Campagne di video marketing

Campagne di web marketing basate sui video.
In questa pagina ci sono campagne video marketing realizzate dallo studio andreazucchini.tv . Una modalità è quella di creare serie di video di breve durata , finalizzati alla pubblicazione su facebook o instagram con le opportune timeline. Oppure è possibile dividere un video corporate aziendale già realizzato in montaggi più brevi suddivisi per argomento e pubblicarli con una strategia mirata.

Interviste clienti “Silverplat”

Silverplat è un azienda che realizza box e piatti doccia personalizzati .

Il piatto doccia ha un sistema particolare per lo scarico dell’acqua che rende il prodotto altamente personalizzabile.

Per questo motivo i clienti sono testimonianza di questo alto livello di personalizzazione , raccontando le loro esigenze molo specifiche e diverse l’uno dall’altro.

www.silverplat.com

GDA mini clip

GDA ( general d’aspirazione ) è un azienda che realizza impianti di aspirazione centralizzata . Con una serie di montaggi extra  partendo dal video corporate aziendale sono stati realizzati vari miniclip della durata di circa 60 secondi.

Ogni miniclip è dedicato ad una caratteristica dell’impianto stesso. In questo modo è stato possibile creare una campagna di video marketing con molteplici target a seconda per soddisfare le diverse ricerche fatte dagli utenti.

www.generaldaspirazione.com

Giulia Brunetti Knitwear

“Giulia Brunetti knitwear” è una start up fondata dall’omonima stilista. Per il lancio della collezione di maglieria 2020 sono stati realizzati 4 brevi spot che mischiano immagini girate durante lo shooting della collezione con immagini dei boschi della valmarecchia. Questo per evidenziare il legame tra la fibra del legno dalla quale è ricavato il filato  e i capi 100% anallergici.

Wishraiser

Wishraiser è un iniziativa in cui testimonial famosi si mettono a disposizione per raccogliere fondi benefici. In questo caso abbiamo realizzato questo video per il lancio della campagna wishraiser con Leonardo Bonucci come testimonial.La campagna era finalizzata alla raccolta dei fondi per l’acquisto dei defibrillatori per un gruppo di impianti sportivi.
www.wishraiser.com

© tutti i diritti riservati. andreazucchini.tv